Tutela famiglia
Infedeltà
Istruttorie Penali

Tecnologia Difensiva
Visure


Studi Legali | Assicurazioni | Banche


Eagle & Fox INVESTIGAZIONI

Licenze Eagle & Fox

Autorizzazione a svolgere indagini nel corso del procedimento penale ai sensi degli artt.38 e 222 del decreto legislativo 28.7.89 n. 271.
Autorizzazione per la gestione di un istituto di investigazioni private ai sensi dell'art. 134 del Testo Unico delle Leggi di P.S.(R.D. 18.6.1931, n. 773).

Autorizzati ad effettuare servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici servizi, anche a tutela dell'incolumità dei presenti, ai sensi della D.M. 6.10.2009.

:: come scegliere l’investigatore privato o l’agenzia ::

Innanzitutto è necessario assicurarsi che l’investigatore privato o l’agenzia investigativa prescelta possiedano la licenza; infatti, per poter operare legalmente l’investigatore privato  necessita di un’autorizzazione rilasciata dalla Prefettura ai sensi dell’art.134 del T.U.L.P.S.

La Prefettura rilascia la licenza solo dopo aver verificato che sussistano le capacità tecniche richieste dall’art. 136 del R.D. n.773 del 1931 e la specifica esperienza professionale.

Quindi, senza dubbio, il fattore più importante da considerare nella scelta di un investigatore privato è l’esperienza che lo stesso ha maturato sul campo.
La grande professionalità di questo studio è testimoniata dal fatto che il titolare vanta un’esperienza  acquisita direttamente sul campo e si avvale di validi collaboratori.