Infedeltà coniugali - Indagini matrimoniali a Modena - Eagle & Fox S.a.s.

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi ai Privati
Infedeltà
Cosa fare se sospetti l'infedeltà coniugale
E' il momento più critico, va gestito con lucidità, per quanto la parte emotiva tenda a prendere il sopravvento. In questo momento quello che serve è ottenere prove certe, che documentino l'infedeltà coniugale.
Per prove certe si intendono prove che non possano essere confutate o la cui veridicità non possa essere messa in dubbio, quindi prive di ogni coinvolgimento emotivo.
Ad esempio il dettaglio del traffico non è una prova sufficiente, può essere facilmente trovata una giustificazione, richiedere i tabulati telefonici non serve a nulla (oltre ad essere un illecito).
L'infedeltà coniugale può avere ripercussioni molto forti sul rapporto di coppia e nel caso si decida di procedere ad una eventuale causa di separazione.
In particolare, nel caso l'infedeltà coniugale sia la causa dell'interruzione del rapporto matrimoniale, ci possono essere conseguenze economiche anche molto importanti negli anni successivi alla separazione.
Rifletti ed agisci in modo discreto ed efficace.
Raccogli la forza ed il coraggio e pensa che abbiamo già aiutato molte persone che si trovavano nella stessa situazione e che vivevano lo stesso stato di angoscia.

Cosa non fare
Non cambiate il vostro comportamento, cercate piuttosto di essere più attenti ai comportamenti del vostro partner.
Non fare l'investigatore fai da te. Sicuramente come  prima cosa l’ istinto vi spingerebbe a improvvisarvi detective, prendendo la macchina per controllare gli spostamenti, oppure cercando un messaggio o una chiamata sospetta,  o ancora peggio facendo domande a tradimento sperando che il vostro lui o la vostra lei si smentiscano su qualche orario o particolare.
Siete sicuri che sia questo il metodo giusto per raggiungere la verità  in poco tempo e con la maggior serenità e razionalità possibile?
Così facendo rischiate di insospettirlo e di precludervi la possibilità di sapere se effettivamente ha avuto o ha tuttora una relazione con un'altra persona.
E se poi non fosse vero? Si rischia di incrinare definitivamente il rapporto di fiducia costruito nel tempo.
Non coinvolgere a maggior ragione amici o conoscenti che si prestino a farlo, per le stesse motivazioni. Inoltre nel caso ci sia davvero un rapporto con un altra persona e decidiate di separarvi, potreste passare dalla parte del torto avendo svolto attività illecite di interferenza nella privacy con  conseguenze anche penali.
Cercate di stare calmi per quanto possibile e affidatevi a chi, come noi, ha esperienza nel gestire professionalmente questo tipo di indagini.  
Ascolteremo i vostri sospetti ed insieme a voi studieremo le tempistiche e le azioni più appropriate.

Se sospetti il tuo partner abbia una relazione con un altra persona, chiedi il nostro intervento.  Per contatti Eagle & Fox Investigazioni a Modena, nr. 393 8967006 o invia una mail a info@eaglefox.it, siamo grado di espletare ogni richiesta e troveremo insieme la soluzione investigativa più veloce e adatta a raggiungere lo scopo con:
  • Appostamenti e pedinamenti
  • Accertamenti
  • Prove fotografiche, filmate , sonore
  • Testimonianze


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu